Attivazione DAD al 100% 01/02/2021

• Visto il comunicato stampa del Sindaco di Termoli del 30/01/2021 con il quale si comunica l’attivazione della didattica a distanza per tutte le scuole di ogni ordine e grado della città;
  • Vista la successiva ordinanza del Comune di Termoli n. 34 del 30/01/2021 che, considerata l’incompatibilità dello svolgimento dell'attività didattica in presenza con la situazione epidemiologica del Comune di Termoli, ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado dal 01.02.2021 fino al 10.02.2021 incluso;

si dispone che nel periodo indicato tutti gli studenti svolgeranno l’attività didattica a distanza. I docenti svolgeranno le attività d'insegnamento a distanza dalle proprie abitazioni salvo diverse disposizioni.

Si allegano il comunicato stampa e l’ordinanza sindacale sopra richiamate.

Il Dirigente

Concetta Rita Niro

MemDoc_CreaPdf_39238376819832702154321169297701

COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO DI TERMOLI

Recuperi primo quadrimestre

Si comunica che sono stati pubblicati nell'area riservata del registro elettronico i documenti di valutazione del primo quadrimestre e le eventuali segnalazioni di carenze da recuperare. La scuola ha attivato, oltre agli interventi di recupero in orario curricolare, dei corsi di recupero pomeridiani in base al calendario pubblicato nella circolare allegata. Gli studenti individuati per la partecipazione a questi corsi di recupero riceveranno una comunicazione a parte con l'indicazione dei corsi di recupero che sono invitati a seguire. Nel caso la famiglia non intenda avvalersi dell’intervento di recupero compilerà il modulo allegato alla circolare stessa. Gli studenti dovranno comunque sottoporsi a una prova di verifica al termine della pausa didattica.

261_del_2021_Circolare_-_Recuperi_primo_quadrimestre

MODELLO_-_Recuperi_primo_quadrimestre...

SPORTELLO DI SUPPORTO ALLE ISCRIZIONI - SEGRETERIA ALUNNI

L'Istituto Alfano di Termoli ha attivato uno sportello di supporto alle iscrizioni a disposizione delle famiglie presso la sede di Viale Trieste - ufficio segreteria alunni. Per informazioni: 0875 479162 - email: segreteria.alunni@iissalfano.edu.it.

Laboratori, incontri con prof e studenti, tour virtuali: è #openweeks2021! ISCRIVITI QUI

QUESTA E’ LA MIA SCUOLA! | #orientamento 2021-2022

SARA LECCESE | IV B Liceo Classico, prima classificata