Ultima modifica: 10 ottobre 2017
IISS Alfano -Termoli > Eventi Alfano > 31/05/2017: ATLETICA, PIOGGIA DI MEDAGLIE PER L’ALFANO AI CAMPIONATI STUDENTESCHI

Gli studenti dell’I.I.S.S. Alfano rappresenteranno il Molise alle nazionali di atletica

Pioggia di medaglie sull’Istituto Alfano da Termoli ai Campionati studenteschi di atletica su pista tenutisi a Isernia il 31 maggio. Cinque medaglie di bronzo a Francesca Amorosa, Irene Leone, Giada Settanni, Laura D’Ortona e Giulia Zampini. Due medaglie d’argento a Vincenzo Verlengia e Paolo Saracino e due medaglie d’oro a Francesco Musacchio nei 400 mt e alla staffetta 4×100 maschile composta da Giuseppe Stilla, Nicolò Granitto, Francesco Musacchio e Vincenzo Verlengia. Francesco Musacchio e i suoi compagni della staffetta 4×100 maschile difenderanno i colori del Molise alle nazionali di atletica su pista accompagnati dai prof. Augusto Piserchia e Giuseppe Giannetta.

TUTTI I RISULTATI DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA