Ultima modifica: 1 giugno 2017
IISS Alfano -Termoli > News > IN EVIDENZA > 31/05/2017 | Ottimi risultati per i ragazzi dell’I.I.S.S. Alfano alle nazionali di duathlon

Ai primi posti nel duathlon, lo sport individuale che somma una frazione iniziale di corsa ad una di ciclismo e si conclude con una ulteriore frazione di corsa. Ottima prestazione sportiva alle finali nazionali dei campionati studenteschi di Porto Sant’Elpidio per i ragazzi dell’ I.I.S.S. Alfano di Termoli, che hanno conquistato il secondo posto nella gara di staffetta junores, dietro di poche misure solo alla compagine della regione Piemonte.

La squadra della scuola (accompagnata dal prof. Mascellaro), che rappresenta la regione Molise, è composta da: Sara Marzucco, Elisa Ronchetti, Stefano Ronchetti e Michele Giampietro.

Da segnalare anche il secondo posto assoluto di Elisa Ronchetti ed il sesto posto assoluto di Stefano Ronchetti nella gara individuale.