IISS Alfano -Termoli > Dirigente Scolastico
Ultima modifica: 22 giugno 2017

IMG_20151113_093308

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Concetta Rita NIRO, riceve, salvo impegni istituzionali, il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso il Liceo Classico ed il martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle 12.30 presso il Liceo Scientifico. Il Dirigente Scolastico, inoltre, attiva a partire da venerdì 9 gennaio uno sportello di ascolto studenti con il seguente orario: per il Liceo Scientifico ogni venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e per il Liceo Classico in concomitanza con il ricevimento del lunedì. Per esigenze particolari si possono concordare giorni e orari differenti.

Importante! Come per lo sportello di ascolto psicologico, i compiti in classe e le interrogazioni hanno la precedenza sui colloqui: è molto importante verificare che l’appuntamento fissato non coincida con una di queste importanti scadenze dell’attività scolastica. È importante anche avvertire il professore dell’uscita dall’aula e, in caso di colloqui di gruppo deciso da studenti della stessa classe, accertarsi che il professore sia disponibile a concedere l’uscita collettiva.

Come accedere allo sportello o richiedere appuntamenti in giorni diversi da quelli previsti: si può chiedere un colloquio contattando la segreteria al numero 0875 706493.