Potenziamento lingue

CORSO DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE-SECONDA LINGUA STRANIERA

Nell’ambito delle attività previste per l’ampliamento dell’offerta formativa e per rispondere ad una richiesta sempre più consistente delle famiglie e degli alunni della nostra zona, , il Liceo Scientifico “Alfano da Termoli” attiverà, a partire dal prossimo mese di novembre, corsi di potenziamento di 30 ore di Lingua Inglese e/o corsi di seconda lingua Francese e Spagnola rivolti agli alunni delle classi prime e seconde.

Le lezioni si svolgeranno in orario extra-curriculare, dalle ore 12.15 alle 13.15 , due volte alla settimana, da novembre 2013 a marzo 2014, e saranno tenute da docenti di madrelingua qualificati e selezionati dalla nostra scuola sulla base delle loro comprovate competenze ed esperienze didattiche.

Alla fine di ogni anno sarà rilasciato agli studenti un attestato di partecipazione e la frequenza ai suddetti corsi sarà annotata sul documento di certificazione delle competenze rilasciato al termine dell’obbligo scolastico.